Ryanair 2022, nuovo sciopero in arrivo: la data

Mentre in Spagna prosegue la protesta del personale di volo Ryanair, con riflessi sugli spostamenti da e per l’Italia, prosegue la battaglia sindacale all’interno del colosso dei voli low cost.

Ad infiammare di nuovo lo scontro è la richiesta di Filt-Cgil e Uiltrasporti che chiedono il riconoscimento delle agibilità sindacali e di poter negoziare nuovi salari in un nuovo accordo, diverso da quello che Ryanair ha firmato con la sola Fit-Cisl.

Ecco perchè è stata proclamata un’altra giornata di scipero (la quarta da giugno) nella giornta di sabato 1° ottobre 2022. La conferma arriva dal quotidiano il manifesto in edicola il 26 agosto.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].