Bonus 200 euro nuovo accredito su RdC: ecco entro quando va speso. Si può prelevare?

Le nuove lavorazioni del Bonus 200 euro destinato ai titolari di Carta RdC che non avevano avuto la fortuna di riceverlo a luglio sono partite.

Partite le lavorazioni Inps in date 26 agosto con accredito in arrivo per il 29 agosto. Lunedì, dopo il weekend, i percettori riceveranno la somma promessa dal Governo per sostenere le famiglie dal rialzo dei prezzi. Per approfondire clicca qui.

Ma entro quando dovrà essere speso questo bonus? E’ per caso possibile prelevarlo?

Domande a cui abbiamo tentato di dare una risposta già nelle settimane addietro. Innanzitutto il Bonus 200 euro non può essere prelevato ma deve essere utilizzato per i pagamenti telematici.

Inoltre da Inps sono arrivate novità ufficiali sulla tempistica entro cui vanno spesi. La conferma è giunta via social, nel dialogo con un utente:

I 200 euro accreditati il 29 agosto 2022 vanno spesi entro il 30 settembre 2022. I percettori avranno dunque circa 30 giorni di tempo per utilizzarli.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013