Bonus 200 euro su Reddito di Cittadinanza agosto 2022. Le lavorazioni sono senz’altro partite da qualche giorno, come Inps ha provveduto a segnalare sul Fascicolo Previdenziale dei percettori interessati e TuttoLavoro24.it ha riportato in questo articolo.
L’invio disposizione a Poste era fissato per lo scorso 26 agosto, tuttavia ancora manca la rendicontazione. Lo fa presente a Inps tramite social un utente beneficiario: “quando pagano il Bonus 200 euro a chi ha l’invio disposizione a poste fissato per il 26 agosto?” si chiede il percettore. Ecco le ultime news dall’Istituto:
In pratica, nessun aggiornamento. O almeno, impossibile per Inps fare delle previsioni sui pagamenti già disposti ma erogati tramite Poste Italiane. L’accredito effettivo dipende infatti da Poste, pertanto saranno queste ultime a corrispondere l’accredito effettivo del Bonus 200 euro. Non resta che aspettare.
TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a informare i suoi lettori non appena ci saranno degli aggiornamenti.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].