Ricarica Assegno Unico integrato al Reddito di Cittadinanza, arrivato il pagamento. Si tratta dell’Assegno di competenza di luglio, ma attenzione, non è un arretrato: il pagamento dell’Assegno su RdC arriva sempre il mese successivo a quello di competenza.
Le lavorazioni sono partite lo scorso venerdì 26 agosto, insieme alla ricarica del Reddito di Cittadinanza. Il pagamento era atteso tra le ore 12 e le ore 14 del 29 agosto, ma si è fatto un po’ attendere. La conferma ci arriva da un nostro lettore percettore:
Come si vede dalla foto, la ricarica effettiva è arrivata nel tardo pomeriggio, dopo le ore 18 di lunedì 29 agosto. Qualcuno ci segnala di aver trovato l’importo caricato sulla carta anche dopo le ore 21.
Un pagamento giunto con qualche ora di ritardo e che ad alcuni percettori potrebbe arrivare addirittura il giorno successivo, ossia martedì 30 agosto. Come aveva sottolineato TuttoLavoro24.it, trattandosi il 29 agosto di un lunedì non era da escludere uno slittamento ai giorni seguenti. Comunque non c’è nulla da temere: se si è avuto l’esito positivo della lavorazione, la ricarica arriverà.
Per tutte le informazioni ufficiali Inps su Assegno unico su RdC clicca qui. Per saperne di più sull’Assegno unico, invece, consulta gratuitamente la nostra GUIDA dedicata.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].