Vai a votare con Italo! E’ partita la campagna informativa della società ferroviaria Italo che mette a disposizione sconti a favore dei passeggeri che devono raggiungere il Comune di residenza per votare alle prossime consultazioni elettorali del 25 settembre.
La compagnia ferroviaria Italo pratica ai propri clienti uno sconto del 60% sulle tariffe di riferimento.
E’ possibile quindi acquistare dal 16 agosto al 25 settembre il biglietto di andata e ritorno in tariffa Flex o Economy, in ambiente Smart e Comfort cliccando direttamente qui.
In occasione del viaggio di ritorno, per la validità del biglietto dovranno essere necessariamente esibiti il documento di identità e la tessera elettorale in originale con il timbro dell’avvenuta votazione.
Per ottenere lo sconto, il viaggio di andata deve avvenire in una data compresa tra il 16/09 e il 25/09, mentre il viaggio di ritorno deve avvenire in una data compresa tra il 25/09 e il 05/10.
La prenotazione del Biglietto per le elezioni si può cancellare o modificare selezionando la voce Cambia Prenotazione sulla home page di italotreno.it o chiamando Italo Assistenza al numero 892020.
La cancellazione è consentita fino a tre minuti prima della partenza del treno di andata.
Per acquistare il biglietto con il -60% di sconto, occorre cliccare su “ACQUISTA CON SCONTO ELEZIONI”, scegliere la tratta e data di viaggio, quindi procedi con la prenotazione come di consueto.
Lo sconto è applicato direttamente sulla tariffa dal sistema.
In alternativa è possibile chiamare Pronto Italo al numero 060708 o rivolgersi alle biglietterie Italo di stazione.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].