Smart working, proroga 31 dicembre 2022 in arrivo

Il Decreto Aiuti bis di agosto aveva lasciato fuori la proroga del Lavoro Agile per i lavoratori fragili e per i lavoratori che siano genitori di figli under 14. “Risorse insufficienti”, hanno fatto sapere da Palazzo Chigi.

Oggi arriva la notizia che cambia ogni prospettiva. Il Ministro del Lavoro Andrea Orlando – secondo quanto si apprende – avrebbe annunciato la presentazione di un emendamento al Decreto per la proroga dello smart working per queste due categorie di lavoratori.

L’emendamento sarebbe stato presentato nella giornata di ieri a Palazzo Chigi e conterrebbe una proroga fino al prossimo 31 dicembre per i lavoratori del pubblico impiego e per il privato.

L’emendamento sarà presentato in sede di conversione del Decreto Aiuti bis al Senato. La copertura finanziara per i lavoratori del settore pubblico è stata reperita con fondi propri del Ministero del Lavoro. 

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].