Indennità di disoccupazione NASpI settembre 2022, come annunciato da TuttoLavoro24.it entro la prima seconda settimana di settembre inizieranno i pagamenti del mese corrente. In quali giorni Inps paga la NASpI a settembre 2022?
Le lavorazioni possono partire già dal 1° giorno del mese, se questo non è festivo. In questo modo, Inps è sicuro di riuscire a dare il via ai pagamenti entro la prima decina, dato che l’Istituto impiega circa 1 settimana per completare le lavorazioni. Settembre non ha fatto eccezioni: l’iter è stato rispettato in pieno e nelle scorse ore sono cominciate a uscire le prime date utili per l’accredito.
Inps quando paga NASpI a settembre 2022? Ce lo segnala direttamente un nostro lettore, che nelle scorse ha letto la data sul proprio Fascicolo Previdenziale del Cittadino:
Insomma, tutto secondo i piani: da mercoledì 7 settembre – altri ancora ci confermano l’8 settembre – i percettori NASpI vedranno pagata l’indennità di disoccupazione. Attenzione però, perché questa non è la prima data utile di settembre: coloro che nei mesi scorsi hanno fatto domanda di NASpI per la prima volta troveranno l’accredito prima degli altri. Per loro, le date prescelte sono quelle di:
TuttoLavoro24.it le aveva prontamente segnalate in questo articolo. Chi aspetta una mensilità diversa dalla prima, dunque, non ha che da aspettare che la data compaia sul Fascicolo: da mercoledì 7 settembre, ogni giorno può essere quello buono. Per tutte le altre informazioni sulla NASpI, invece, consulta gratuitamente la nostra GUIDA.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].