NoiPA Cedolino Stipendio Settembre 2022, quando arriva l’accredito? In che giorno del mese riscuotono i dipendenti della Pubblica Amministrazione?
Nei giorni scorsi abbiamo visto che la busta paga di settembre potrebbe contenere, sia per i dipendenti pubblici che per quelli privati, fino a 75 euro di aumento, da replicare fino a fine anno: la notizia l’aveva data in esclusiva lo stesso NoiPA e TuttoLavoro24.it l’aveva riportata qui. Ma prima di tutto occorre sapere quando riscuotono i dipendenti pubblici.
Come anticipato da TuttoLavoro24.it, il cedolino con lo stipendio solitamente è visualizzabile già da qualche giorno, nella sezione di NoiPA dedicata alla consultazione dei pagamenti: per sapere come accedere clicca qui. Tuttavia, per il pagamento effettivo occorre aspettare la seconda metà del mese.
Non tutti i dipendenti PA riscuotono lo stesso giorno: vanno infatti considerate date differenti in base ai ruoli svolti per la pubblica amministrazione. Le categorie da considerare (con relativa data di accredito) sono 3:
Per consultare il cedolino con l’importo dello stipendio di settembre, i dipendenti PA devono effettuare il login nella propria area riservata NoiPA tramite le proprie credenziali SPID e CIE. Clicca qui per sapere come recuperare le credenziali in caso di smarrimento.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].