AS Roma 2022 assunzioni subito: ecco le 6 posizioni aperte

Se lavorare nella tua squadra del cuore è il tuo sogno, allora questa potrebbe essere la tua occasione. Ogni club calcistico, così come ogni altra azienda, per raggiungere i propri obiettivi ha bisogno di varie figure professionali che collaborino affiatate: i calciatori sono solo la punta dell’iceberg.

Per questo motivo, tutte le società sportive hanno una sezione dedicata a reperire nuove figure che desiderino entrare a far parte del team di lavoro. Vediamo quali posizioni offre la squadra di calcio della capitale: la Roma.

Roma Lavora con Noi 2022: novità assunzioni e posizioni aperte

L’AS Roma ha varie posizioni aperte, tutte da ricoprire presso la sede Eur dei giallorossi, in Viale Tolstoj 4-6 a Roma. Le posizioni alle quali ci si può candidare visitando la sezione careers sono le seguenti:

  • Data Analytics Manager, ambito IT;
  • Accountant – Passive Cycle, ambito amministrazione;
  • CRM Development Lead, ambito marketing;
  • Digital Marketing Specialist, ambito marketing;
  • B2B Business Intelligence & Lead Management, ambito venue business;
  • Junior Controller, ambito controllo di gestione.

Una volta scelta la posizione per la quale si desidera candidarsi sarà sufficiente cliccarci sopra: in questo modo si potranno conoscere i requisiti richiesti e sarà possibile inviare il proprio CV. Nella stessa sezione si potrà anche presentare una candidatura spontanea.

Se invece desideri conoscere le posizioni aperte presso il club Juventus clicca qui.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].