Se da un lato alcuni ATA hanno ricevuto la nomina per l’immissione in ruolo subordinata al superamento di un periodo di prova, dall’altro si sono esaurite le graduatorie di prima e seconda fascia del personale scolastico ATA e si sta passando in questi giorni a chiamare la terza fascia.
BASILICATA
LIGURIA
LOMBARDIA
PIEMONTE
PUGLIA
SARDEGNA
TOSCANA
VENETO
È possibile che anche altre province abbiano pubblicato le nomine per il personale ATA da terza fascia o comunque sono in procinto di farlo visto l’imminente inizio dell’anno scolastico 2022/2023. Pertanto, consigliamo ai nostri lettori di monitorare costantemente la pagina del proprio ufficio scolastico di riferimento.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].