Domanda Bonus 200 euro lavoratori Autonomi: si parte il 20 settembre?

Nessun click day per i lavoratori autonomi che vorranno far domanda del Bonus 200 euro.

Inps e gli altri enti previdenziali dei professionisti (architetti, avvocati, consulenti del lavoro, ecc.) daranno invece più tempo agli iscritti per fare domanda.

E’ questa l’ESCLUSIVA lanciata due giorni fa TuttoLavoro24.it ai suoi lettori e ora ripresa da tutti gli organi di informazione e siti web (per approfondire clicca qui)

Bonus 200 euro agli Autonomi e Professionisti, quando si può fare domanda?

Quando si potrà presentare la domanda per ottenere il Bonus 200 euro anti-inflazione? Inizialmente si era ipotizzata la data del 15 settembre 2022.

Ora invece i tempi si stanno dilatando, mancano ancora le istruzioni Inps e degli altri enti previdenziali. Quel che si apprende dal quotidiano Italia Oggi dell’8 settembre è che nel corso dei continui confronti tra dirigenti Inps e delle casse di previdenza dei professionisti, si è condiviso di allineare per tutti la data di decorrenza della presentazione della domanda.

Ma a quando? Secondo quanto scrive il quotidiano economico la data di partenza sarà per tutti il 20 settembre. Si tratta non di una data ufficiale ma di una data da conferma. Dunque qualche appare certo è che occorrerà attendere ancora per pochi giorni e artigiani, commercianti, agricoltori, partite Iva, professionisti, potranno presentare la domanda per avere l’Una tantum da 200 euro prevista dal Decreto Aiuti.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].