Le lavoratrici e i lavoratori delle sedi Inps di Torino e provincia terranno un presidio in via Millio 41 a Torino, lunedì 12 settembre, dalle 11 alle 12.30 “per rendere chiara una situazione insostenibile”.
A renderlo noto sono i sindacati che in una nota scrivono “l’Inps a Torino ha perso in 4 anni il 30% del personale, oggi rimangono in totale 480 addetti. Non bastano. L’agenzia di San Paolo conta oggi 8 persone rispetto alle 21 che dovrebbero esserci, a Orbassano l’organico è di 12 lavoratori, a Carmagnola sono in 6. Sono solo alcuni esempi: tutte le sedi sono al collasso. Mentre continuano ad aumentare le pratiche di cui l’Inps si deve occupare, continuano a diminuire i suoi dipendenti”.
Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].