NASpI settembre 2022, continuano le disposizioni di pagamento Inps per l’indennità di disoccupazione di competenza di agosto. Nei giorni scorsi vi avevamo segnalato in quali province fosse in corso il pagamento, tenendo comunque sempre presente che non tutte le zone si muovono contemporaneamente.
Alcune aree, infatti, registravano un ritardo più consistente rispetto ad altre: questo perché non tutte le sedi periferiche Inps lavorano i pagamenti nello stesso momento. Tuttavia, nelle scorse pare che la situazione si sia sbloccata anche laddove il pagamento stava tardando ad arrivare.
Ce lo comunica un nostro lettore di Lodi (TuttoLavoro24.it l’aveva segnalata tra le province “ritardatarie”), che sul proprio Fascicolo Previdenziale ha trovato la data di accredito NASpI:
Lunedì 12 settembre Inps disporrà ulteriori pagamenti, che potrebbero interessare anche quelle aree per adesso rimaste scoperte dall’accredito di agosto. Salgono dunque a 5 le date finora scelte da Inps per l’erogazione di NASpI. L’appuntamento del 12 si aggiunge infatti a quelli precedentemente segnalati:
Non è escluso che nelle prossime ore possano comparire ulteriori date utili all’accredito. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori. Per tutte le altre informazioni sulla NASpI vi invitiamo a consultare gratuitamente la nostra GUIDA dedicata.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].