Al via in questa seconda settimana di settembre i pagamenti dell’Assegno Unico, riservati a coloro che ne hanno presentato la domanda e relativi al mese corrente.
Accrediti che arrivano perfettamente puntuali rispetto a quanto annunciato da Inps, che sottolinea sempre come questi avvengano intorno alla quindicina del mese, anche se non c’è mai una data fissa o prestabilita. Per questo motivo, non tutti i beneficiari dell’Assegno Unico ricevono l’importo lo stesso giorno. Ma quali sono le date interessate? Inps quando paga l’Assegno Unico di settembre?
Le date precedentemente segnalate da TuttoLavoro24.it erano 3, alle quali pochissime ore fa se ne è aggiunta una quarta. Gli appuntamenti che ci comunicano i nostri lettori percettori sono i seguenti:
4 date tutte riservate al pagamento dell’Assegno Unico su domanda di competenza di settembre. Praticamente, Inps dedicherà tutta la settimana al saldo della prestazione per i figli a carico. Non è comunque escluso che altre date di pagamento possano comparire nelle prossime ore. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere aggiornati i suoi lettori.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].