Assegno Unico settembre 2022, 3 accrediti in 3 giorni: ecco quando paga INPS [FOTO]

E’ iniziato in questa settiman il pagamento dell’Assegno Unico per i figli a carico di competenza di settembre. Chi ne ha fatto domanda, infatti, a parte qualche caso eccezionale, sta vedendo comparire sul proprio Fascicolo Previdenziale le date utili per l’accredito.

Assegno unico settembre 2022: quando paga INPS?

Inps quando paga l’Assegno Unico di settembre 2022? Non c’è una risposta univoca e che vale per tutti visto che sono svariati gli appuntamenti che l’Istituto ha dato ai percettori. L’ultimo in ordine di tempo quello comunicatoci nelle scorse ore dai nostri lettori:

Salgono dunque a 3 le date fissate per la prossima settimana e utili all’accredito dell’Assegno Unico di settembre. Quella del 15 settembre, indicata in foto, si aggiunge a quelle del 14 e del 16 settembre.

Appuntamenti che riguardano esclusivamente coloro che hanno presentato domanda per l’Assegno e che riceveranno il pagamento su IBAN, e non quei percettori che invece percepiscono il Reddito di Cittadinanza e che quindi troveranno l’importo caricato sulla Carta RdC.

Non è escluso che nelle prossime ore Inps possa pubblicare altre date per l’accredito dell’Assegno Unico relativo a settembre: il consiglio è quello di monitorare costantemente il proprio Fascicolo Previdenziale. Per tutte le altre informazioni sull’Assegno Unico consulta la nostra GUIDA dedicata.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].