Cedolino NoiPA di settembre 2022, è in pagamento lo stipendio dei dipendenti pubblici. A renderlo noto è NoiPA che comunica di aver pubblicato il cedolino della rata ordinaria di settembre 2022.
Lo stipendio di settembre 2022 è in arrivo per tutti i dipendenti che fanno parte dei 4 comparti quali:
La data di accredito è quella comunicata alcuni giorni fa: vale a dire venerdì 23 settembre 2022. Mentre per il comparto Sanità gli aumenti arriveranno il 26 settembre.
Diversa è invece la data di accredito per il personale scuola neo immesso in ruolo a settembre o con contratto annuale. Il cedolino per loro non è attualmente visibile, perchè le rate ordinarie dello stipendio sono chiuse l’ultima settimana del mese precedente cioè quando ancora il contratto di lavoro (presa di servizio) non era stata attivata.
Neo immessi in ruolo e precari con contratto annuale potranno verificare se c’è la possibilità di percepire la mensilità entro il settembre, occorre chiamare la propria Ragioneria di riferimento. Diversamente, la rata di settembre arriverà con la rata di ottobre, come mensilità arretrata. I numeri delle Ragioneria sono reperibili su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7