Rai3 – “Il PD ha dimenticato i deboli, Letta lo sapeva” [VIDEO]

Durante la trasmissione televisiva Presa Diretta in onda su Rai3, in un servizio sulla sconfitta del PD alle elezioni del 25 settembre l’inviata ha raccolto la testimonianza di 2 giovani membri dei Giovani Democratici di Roma.

Raccontano di aver scritto una lettera al Segretario Enrico Letta in cui chiedono di cambiare rotta, “il partito ha dimenticato i deboli, denunciano i due giovani a pochi giorni dalle Elezioni, “ed è il motivo per cui il partito perderà molti voti che potrebbe prendere”.

Lettera alla quale non hanno mai avuto risposta. ”Il Partito democratico da l’idea di essere sempre più una cerchia ristretta di persone e di elettori. Non capace di guardare dell’esterno e soprattutto di non fare scelte radicali e dirompenti capaci di dare una svolta al Paese”.

Il Pd è diventato il partito del successo a tutti i costi e della valorizzazione delle eccellenze: ”spesso noi ci dimentichiamo che la maggior parte die ragazzi e dei giovani sono ragazzi normali e che vogliono condurre una vita normale e che hanno bisogno di risposte sulla quotidianietà”, sottolinea Agostino Biondo.

Per visualizzare il VIDEO clicca sull’immagine: