NASpI, c’è la data di pagamento di ottobre 2022. Anzi, ci sono le date, visto che gli appuntamenti fissati da Inps per liquidare l’indennità di disoccupazione non agricola fissati per ottobre sono molteplici.
Per adesso TuttoLavoro24.it ne ha segnalati 3, ma nelle ultime ore se ne è aggiunto un quarto. Vediamo quando Inps paga la NASpI a ottobre 2022.
L’accredito NASpI non arriva in tutte le città o a tutti i beneficiari lo stesso giorno. Questo perché sono le sedi locali a occuparsi delle erogazioni e quindi gli appuntamenti per il saldo possono variare da zona a zona (le sedi provinciali che per prime hanno dato il via ai pagamenti sono queste).
Chi finora non aveva letto alcuna data di accredito sul proprio Fascicolo Previdenziale potrebbe essere stato accontentato nelle scorse ore. Inps ha infatti disposto un altro pagamento:
Anche giovedì 13 ottobre si rivela data utile per la riscossione della NASpI di competenza di settembre. Data che si aggiunge alle 3 già comunicate: le due passate (lunedì 10 e martedì 11) e la prossima fissata per venerdì 14 ottobre.
Per adesso, nessuna traccia del Bonus 200 euro. Per riceverlo occorrerà attendere con ogni probabilità la terza settimana del mese e il pagamento riguarderà solo coloro che nel mese di giugno 2022 hanno ricevuto la NASpI.