I pagamenti dell’Assegno Unico competenza ottobre continueranno anche a fine mese. L’ultimo appuntamento segnalatoci dai nostri lettori, infatti, riguarda proprio un accredito per gli ultimi giorni di ottobre.
Quello di ottobre è stato un calendario veramente spezzettato: i pagamenti, infatti, si sono concentrati nella seconda e, soprattutto, nella terza settimana del mese, ma si verificheranno anche nel corso della quarta e ultima settimana di ottobre.
La conferma ci arriva da un nostro lettore, che ci mostra la data che è comparsa sul suo Fascicolo Previdenziale:
Giovedì 27 ottobre Inps provvederà a pagare l’Assegno Unico di competenza di ottobre a quei percettori che lo ricevono su domanda ed erano rimasti scoperti dalle date finora comunicate. Date di accredito su Iban ci sono state segnalate anche per il 28 ottobre. Questi sono il settimo e ottavo appuntamento interessato dai flussi Inps di liquidazione della mensilità di ottobre.
Anche se i pagamenti stanno giungendo al termine non è escluso che nei prossimi giorni Inps possa comunicare altre date utili all’erogazione dell’Assegno Unico. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori.