Bonus 200 euro, pagamento in arrivo anche per i lavoratori co.co.co., collaboratori coordinati e continuativi. Come per altre categorie, la circolare INPS del 24 giugno scorso fissava il pagamento a ottobre 2022 ma alla fine l’accredito è slittato a novembre 2022.
I lavoratori titolari di rapporti di collaborazione coordinata e continuativa potevano fare domanda per il Bonus 200 euro fino allo scorso 31 ottobre. I pagamenti, quindi, sarebbero dovuti arrivare a ottobre 2022 per coloro che avevano fatto domanda precedentemente, a patto di rispettarne i requisiti.
A ottobre gli accrediti non si sono visti però si può contare su un’altra buona notizia. Lo scorso 29 ottobre, infatti, INPS ha dato il via alle lavorazioni delle domande presentate dai lavoratori co.co.co. La conferma ci arriva da un nostro lettore:
Come si evince sul Fascicolo Previdenziale del nostro lettore, le lavorazioni delle domande del Bonus 200 euro sono partite sabato 29 ottobre, circa 4 mesi dopo l’inoltro della richiesta (presentata, in questo caso, lo scorso 28 giugno).
Le lavorazioni dovrebbero durare dai 7 ai 10 giorni lavorativi, pertanto i pagamenti del Bonus 200 euro per i lavoratori co.co.co. sono vicini: potrebbero arrivare intorno alla decina di novembre. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori.