Bonus 100 euro Ex Renzi novembre 2022: c’è la data! [FOTO]

Il pagamento del Bonus Ex Renzi segue di qualche giorno quello della NASpI. La prossima settimana, infatti, cominceranno gli accrediti del trattamento integrativo di 100 euro (cd. appunto Bonus Ex Renzi).

Il contributo spetta a tutti coloro che hanno un reddito da lavoro o derivante da indennità di disoccupazione. Mentre i primi ricevono l’accredito direttamente nella busta paga, i percettori NASpI, DIS-COLL o della disoccupazione agricola trovano la data di pagamento del Bonus Ex Renzi sul proprio Fascicolo Previdenziale.

Ed è proprio sul Fascicolo Previdenziale che alcuni percettori hanno letto la data di accredito del Bonus 100 euro Ex Renzi:

Mercoledì 16 novembre, pochi giorni dopo i pagamenti della NASpI di novembre, INPS erogherà anche il trattamento integrativo.

Questa è la prima data che ci viene segnalata, pertanto non è escluso che INPS possa fissare ulteriori appuntamenti per il pagamento del Bonus Ex Renzi di novembre 2022: TuttoLavoro24.it provvederà come sempre ad aggiornare i suoi lettori.