NASpI dicembre 2022, la terza settimana del mese sarà densa di pagamenti dell’indennità di disoccupazione. Per ora TuttoLavoro24.it ha segnalato 3 accrediti della NASpI di dicembre ma relativa a novembre: accrediti che nelle scorse ore sono diventati cinque.
Vediamo quali altri appuntamenti ha comunicato INPS nell’arco delle scorse ore per liquidare la NASpI di competenza di novembre.
Nelle scorse ore INPS ha pubblicato sul Fascicolo Previdenziale dei percettori la quarta e la quinta data di dicembre, utili al pagamento della NASpI relativa a novembre. Ce ne dà conferma un nostro lettore:
Le date stabilite da INPS per saldare la NASpI di novembre sono quelle di mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre, che si aggiungono ai già comunicati appuntamenti fissati per:
Non è escluso che a breve INPS possa comunicare altre date utili al pagamento: tutto dipende, infatti, da quando le differenti sedi territoriali INPS dispongono il pagamento. Per questo motivo anche nella stessa città i pagamenti possono avvenire in giorni differenti.