Rimborso Modello 730, iniziati i pagamenti da parte dell’Agenzia delle Entrate per tutti quei contribuenti che intendono recuperare le spese sanitarie, universitarie, interessi passivi per Mutuo, Bonus edilizi, ecc.
Il pagamento di quello che altro non è che Irpef arriva direttamente sull’IBAN, ma non in tutte le province la situazione si è sbloccata nello stesso momento: i rimborsi del 730 sono cominciati nelle scorse ore e se qualcuno ha già recuperato quanto doveva, in qualche zona ancora si attende. Vediamo dove.
Esattamente come avviene per le prestazioni INPS, anche per quanto riguarda il rimborso 730 effettuato dall’Agenzia delle Entrate le erogazioni non avvengono tutte contemporaneamente. Segnalazioni di pagamento ci arrivano dalle province di:
Sembra vadano più lenti, invece, i rimborsi 730 nelle zone di Milano, Torino, Grosseto, Frosinone, Salerno, Catania, Siracusa, Sassari e più o meno in tutta la regione Puglia.
L’elencazione qui proposta non ha lo scopo di essere esaustiva, ma vuole semplicemente essere un’indicazione per i lettori: come detto sopra, infatti, ogni caso è a sé e anche all’interno della stessa città le situazioni possono essere diverse.