Bonus 150 euro, regalo INPS a Fine Anno: ecco per chi [FOTO]

Bonus 150 euro, continuano le disposizioni di pagamento per questo mese di dicembre. Pagamenti che arrivano in automatico e che interessano in particolare una categoria di percettori.

I fortunati sono i lavoratori domestici: colf e badanti che in estate hanno ricevuto, dopo apposita domanda, il Bonus 200 euro e che questo mese riceveranno quindi i 150 euro in maniera automatica da INPS, che rispolvera la stessa lista dei beneficiari.

Bonus 150 euro domestici: le date di dicembre

I lavoratori domestici che la scorsa estate hanno ricevuto il Bonus 200 euro stanno aspettando il Bonus 150 euro del Decreto Aiuti ter. Nelle scorse ore INPS ha disposto i pagamenti, programmati per la fine di dicembre.

La conferma ci arriva proprio da un nostro lettore appartenente alla categoria:

L’appuntamento per liquidare il Bonus 150 euro ai lavoratori domestici è fissato per venerdì 30 dicembre, come si legge nel Fascicolo Previdenziale, e segue quello precedentemente comunicato da TuttoLavoro24.it e in programma per martedì 27 dicembre. Per colf e badanti il 2022 si chiude quindi col botto e a tasche piene.

Attenzione però, perché il lavoratore domestico che non ha ricevuto i 200 euro non ha speranza di ricevere il Bonus 150 euro. Ma se la sua istanza per il Bonus 200 euro è stata respinta può comunque chiedere a INPS di riesaminare la sua pratica.