Assegno Unico febbraio 2023, i pagamenti cominceranno proprio questa settimana ma non quelli che interessano i percettori in pari con le erogazioni. La competenza, infatti, non sarà quella di febbraio 2023.
Per avere la mensilità di febbraio bisognerà attendere ancora qualche giorno. Nei primi giorni del mese, infatti, INPS si dedica a liquidare le mensilità rimaste insolute, ossia gli arretrati.
I primi appuntamenti INPS per il saldo degli arretrati dell’Assegno Unico si avranno venerdì 10 febbraio. L’Istituto Previdenziale provvederà a erogare due mensilità diverse, come ci segnalano anche i nostri lettori:
Il prossimo venerdì 10 febbraio, dunque, INPS pagherà due volte: l’arretrato di dicembre 2022 e quello di gennaio 2023. Arretrato di gennaio che sarà saldato anche per San Valentino, come prontamente segnalato nei giorni scorsi da TuttoLavoro24.it.
Per l’Assegno Unico relativo a febbraio, invece, è possibile che si debba attendere la prossima settimana, anche se le prime disposizioni di pagamento potrebbero essere comunicate già nei prossimi giorni. L’invito è quello di controllare il proprio Fascicolo Previdenziale e continuare a seguire TuttoLavoro24.it per gli aggiornamenti.