Bonus 150 euro, INPS ha sbloccato i pagamenti in automatico per i percettori di disoccupazione, fissati proprio per questo febbraio 2023.
Tra le categorie che avrebbero preso il Bonus 150 euro anti-inflazione a febbraio 2023, i primi a riceverlo sono stati i titolari della disoccupazione agricola nel 2021. Per loro, gli accrediti sono cominciati il 9 febbraio, ma solo una minima parte della platea è stata accontentata. Per questo motivo, gli accrediti continueranno anche tra questa e la prossima settimana.
Nei giorni scorsi, sui Fascicoli Previdenziali dei lavoratori agricoli è apparsa la data del 17 febbraio come utile all’accredito del Bonus 150 euro. Ma non è l’unica. INPS fa il bis: i pagamenti continueranno anche la prossima settimana, come ci segnalano alcuni lettori:
L’altra data utile è quella di lunedì 20 febbraio, giorno di accredito non solo per i titolari di disoccupazione agricola ma anche per i percettori della NASpI, anch’essi tra i beneficiari dell’indennità anti-inflazione di febbraio.
Per chi ancora non leggesse la data sul proprio Fascicolo o nell’area riservata INPS, niente da temere: INPS sta effettuando nuove disposizioni di pagamento proprio in queste ore, pertanto è solo questione di tempo che la data di erogazione compaia.