Continuano i pagamenti del Bonus 150 euro per i braccianti agricoli che nel 2022 hanno percepito la disoccupazione relativa alle giornate lavorate nel 2021.
I braccianti sono stati i primi a ricevere il bonus tra coloro che ne hanno diritto in automatico. INPS ha infatti iniziato le erogazioni lo scorso 9 febbraio. Tuttavia, una parte dei beneficiari è ancora in attesa di riscuotere la somma.
Somma che, in alcuni casi, slitterà alla prossima settimana e per qualche bracciante addirittura a marzo. Vediamo quando.
La prima data di accredito del Bonus 150 euro della prossima settimana è quella del 27 febbraio, come si evince dal Fascicolo Previdenziale sotto:
Un pagamento che potremmo definire “puntuale”, visto che INPS aveva promesso di liquidare il Bonus 150 euro su disoccupazione agricola a febbraio 2023. Arriveranno leggermente in ritardo, invece, gli accrediti fissati per:
Anche in questo caso, a ricevere l’accredito saranno i braccianti agricoli che finora non hanno mai ricevuto il bonus. Ricordiamo che le date non sono uguali per tutti i beneficiari: infatti, ci potrebbe essere anche chi riscuoterà la somma in giorni diversi da quelli segnalati.