Energia, 10 assunzioni tra tecnici e ingegneri: smart working fino al 100%

Gesco (energia) assume 10 tecnici e ingegneri. Smart working fino al 100%

  • Posizioni senior a tempo indeterminato, con la possibilità di smart working fino al 100%
  • Posizioni junior con contratti di stage e apprendistato nell’area ingegneria d’offerta, progettazione e gestione impianti.

Nuove assunzioni nel settore dell’Energia. Questa volta ad annunciare l’ingresso di 10 nuove unità è Gesco Spa, una delle maggiori società indipendenti di servizi energetici (Esco) in Italia, con sede tra le colline di Monteriggioni, in provincia di Siena, con oltre 40 dipendenti e un fatturato di circa 20 milioni di euro.

Specializzata in progetti di efficientamento energetico, principalmente per il settore industriale e terziario, la società ha al suo interno tutto il know-how necessario per progettare, realizzare, gestire e manutenere i progetti sviluppati in collaborazione con i propri clienti, garantendo anche la copertura finanziaria totale dei costi di costruzione ed esercizio di impianti di cogenerazione e fotovoltaici.

Per sostenere la crescita del business, Gesco è alla ricerca di 10 tecnici e ingegneri da assumere a tempo indeterminato, con la possibilità di svolgere in smart working fino al 100% dell’attività lavorativa.

Le ricerche in corso attualmente sono le seguenti: Progettista ingegneria d’offerta, Responsabile sicurezza, Tecnico di cantiere, Site Manager e Project manager fotovoltaico.

A talenti e professionisti appassionati dell’efficienza energetica si offre la possibilità di lavorare a progetti sempre diversi e stimolanti, all’interno di team affiatati e consolidati e in un contesto che permette di misurare direttamente l’impatto del proprio lavoro.

In particolare, per l’inserimento nell’area ingegneria d’offerta è richiesta laurea in ingegneria, lingua inglese e preferibilmente esperienza in modellizzazione di sistemi energetici e nei servizi di Energy Management. Per il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (Rspp), si richiedono titolo di studio in linea, buona conoscenza della lingua inglese e almeno cinque anni di esperienza nel ruolo.

Tecnici di cantiere, Site manager e Project manager si occuperanno invece della realizzazione di impianti fotovoltaici, con missioni in tutto il territorio nazionale.

La società valuta anche l’inserimento in posizioni junior con contratti di stage e apprendistato nell’area ingegneria d’offerta, progettazione e gestione impianti.

Per i dettagli e le candidature: https://gesco.energy/ita/candidature