Stipendio NoiPA, disponibili le date di emissione e di pagamento del mese di marzo 2023 per il personale del comparto Scuola con Contratto Breve e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco.
Lo ha comunicato nella giornata di ieri, NoiPA il sistema che gestisce gli stipendi dei lavoratori della Pubblica Amministrazione.
Le date di emissione dei pagamenti dello stipendio di marzo sono due:
Nella prima data sono inserite le rate pregresse a differenza della seconda in cui sono inserite le rate ordinarie: in entrambi i casi saranno pagate solo quelle con stato di lavorazione “Autorizzato pagamento” entro le ore 14.
Il pagamento effettivo di marzo 2023, avverrà dopo 10 giorni da quello di emissione:
Le date possono subire variazioni di alcuni giorni a discrezione del MEF, per questo motivo il sistema NoiPA, nei prossimi giorni potrebbe fornire ulteriori notizie su emissioni e accrediti.
Una volta che la rata dello stipendio di marzo 2023, raggiunge lo stato lavorazione liquidato, verrà generato il pagamento.
Quest’ultimo sarà visibile nella sezione Pagamenti e per conoscere il giorno di bonifico occorre consultare la voce Data Riscossione indicata nel dettaglio del pagamento.