Sono scadute lo scorso 21 marzo le domande da presentare per la mobilità docenti in vista dell’anno scolastico 2023/2024, adesso si è in attesa della pubblicazione dei movimenti che dovrebbe avvenire entro il 24 maggio 2023.
In questo lasso di tempo è bene tenere monitorata la domanda sulla propria pagina di Istanze Online e verificare che questa venga convalidata correttamente, in quanto ci potrebbero essere errori nell’attribuzione dei punteggi.
La notifica del punteggio attribuito viene inviata per mail al docente e contiene il punteggio attribuito dettagliato per ciascuna delle voci del modulo di domanda. Ma se il punteggio indicato è errato cosa bisogna fare?
Innanzitutto ricordiamo le voci riportate nel modulo della domanda, per le quali viene attribuito un punteggio:
Se in qualcuna delle voci sopra elencate si dovessero riscontrare errori nell’attribuzione del punteggio è opportuno presentare un reclamo entro 10 giorni dalla notifica, secondo quanto previsto dall’art.17/1 del CCNI 2022/25. Il reclamo va presentato all’ATP della provincia di titolarità, ovvero colui che gestisce la domanda.