Bonus Vacanze 2023, a prevederla è la Cassa Edile di Mutualità ed Assistenza di Roma e Provincia a beneficio dei lavoratori edili iscritti.
Il Bonus prevede un pacchetto di attività turistiche da svolgersi nel mese di agosto 2023 secondo un programma preciso. Vediamo i dettagli.
La notizia arriva direttamente dalla Cassa Edile di Roma e provincia, a poterne beneficiare sono gli operai edili iscritti e in regola con i versamenti periodici.
Il ‘Bonus’ consiste in un soggiorno dal 26 agosto al 2 settembre 2023, nei luoghi di mare o montagna in località già prescelte. Nel Pacchetto sono incluse:
Al Bonus si accede presentando domanda entro il 30 giugno prossimo, compilando un apposito Modulo. Una volta presentata la candidatura occorre attendere l’elaborazione della graduatoria di merito. Alla vacanza potranno partecipare i vincitori unitamente ai loro familiari (coniuge/convivente e figli a carico).
L’avviso agli aventi diritto arriverà tramite MAIL o SMS, a cui seguirà un’ulteriore apposita comunicazione con tutte le indicazioni dovute.
Per candidarsi al Bonus occorre che gli operai edili siano iscritti alla Cassa Edile di Roma e Provincia che alla data del 30 aprile 2023, risultino: