Emissione NoiPA luglio 2023: importi non ancora visibili perché?

Emissione NoiPA luglio 2023: importi non ancora visibili, perché?

Sono arrivate in Redazione di TuttoLavoro24.it diverse richieste di dipendenti preoccupati perché, arrivati al 3 luglio, gli importi netti degli stipendi non sono ancora visibili sul portale NoiPA.

Stipendi NoiPA, a che punto è l’emissione?

Come avevamo riportato nel nostro articolo del 28 giugno scorso, l’emissione degli stipendi di luglio terminerà il 13 luglio. NoiPA, in questi giorni, sta procedendo all’emissione per step.

Come avevamo annunciato il 29 giugno, per prima cosa è stato inserito sullo stipendio di luglio 2023 l’Assegno accessorio per il personale della Scuola.

Stipendio Luglio 2023, in arrivo rimborsi 730

Tra il 1° e il 2 luglio NoiPA ha inserito sullo stipendio di luglio 2023 i conguagli mod. 730 autorizzati dall’Agenzia delle Entrate fino al 30 giugno.

Quindi anche i modelli 730 pervenuti nell’ultimo giorno potrebbero essere stati inseriti su luglio. In ogni caso, i conguagli a credito derivanti dal modello 730/2023 che saranno autorizzati entro la prima decade di luglio saranno accreditati con emissione speciale.

Emissione luglio 2023: cosa manca ancora?

Perché gli stipendi del mese di luglio possano essere visibili, manca ancora un lavoro da parte di NoiPA: l’inserimento dell’assegno accessorio per i comparti diversi dalla Scuola.

Quindi non siamo ancora in grado di poter determinare quando le lavorazioni saranno terminate in quanto le tabelle con gli aumenti sono circa una trentina.