NASpI luglio 2023: pagamento in queste ore [FOTO]

È iniziata la settimana in cui si concentreranno maggiormente gli accrediti dell’indennità di disoccupazione NASpI di luglio ma di competenza giugno. I primi pagamenti della disoccupazione NASpI si sono verificati a sorpresa giovedì 6 luglio, ma solo una parte dei beneficiari ha ricevuto l’importo spettante. Gli altri saranno soddisfatti nei prossimi giorni. Qualcuno, già nelle prossime ore.

NASpI luglio 2023 pagamento oggi

La NASpI, che spetta a chi ha perso il lavoro involontariamente, viene sempre pagata da INPS intorno al 10 del mese: come un orologio svizzero, INPS avvia oggi una buona parte degli accrediti. La conferma giunge proprio dai Fascicoli Previdenziali dei diretti interessati:

La prima data di pagamento della NASpI di questa settimana è oggi stesso, lunedì 10 luglio. Pagamento che sarà liquidato anche domani martedì 11 e dopo domani mercoledì 12 in determinate province.

Alcune lavorazioni si sono verificate anche tra il 5 e il 7 luglio, pertanto è logico pensare che gli accrediti non si esauriranno in queste 3 giornate ma proseguiranno fino alla fine della settimana. Continuate a leggere TuttoLavoro24.it per essere sempre informati.