Pagamenti NASpI agosto 2023, quella in corso è una settimana ricca di appuntamenti per i disoccupati che attendono l’indennità.
INPS ha saldato fino ad oggi la NASpI relativa a luglio 4 date: 7, 8, 9 e 10 agosto. Ma gli accrediti non finiscono qui. Nelle scorse ore, infatti, sui Fascicoli Previdenziali dei percettori è apparsa una nuova data.
Le date non sono uguali per tutti i beneficiari, pertanto non è detto che tutti abbiano ricevuto la somma nelle 4 giornate sopra dette. Per questo motivo INPS sta continuando la lavorazione delle pratiche NASpI, come anticipato anche da TuttoLavoro24.it.
Qualche ora fa, sui Fascicoli Previdenziali dei percettori ancora senza accredito è comparsa una nuova data di pagamento:
Anche venerdì 11 agosto, come previsto visto alcune lavorazioni partite il 4 agosto, sarà data di liquidazione della NASpI. Una parte dei beneficiari riscuoterà anche giovedì 10 agosto, pertanto si può dire che tutta la seconda settimana di agosto è interessata dal pagamento dell’indennità di disoccupazione.
L’11 agosto arriverà anche il trattamento integrativo (o Bonus Ex Renzi), pertanto qualcuno potrebbe trovare due bonifici nello stesso giorno.