Stipendi Scuola agosto 2023, il calendario dei pagamenti per tutto il personale Docente e Ata. Compreso i supplenti annuali e i supplenti brevi.
Facciamo il punto delle date comunicate fino ad ora da NoiPA.
Le date comunicate da NoiPA per agosto 2023 sono differenti a seconda delle varie categorie di lavoratori della Scuola.
Si parte il 17 agosto 2023 con l’emissione urgente, come visto in questo articolo di TuttoLavoro24.it, in cui saranno pagati gli arretrati delle Ragionerie Territoriali dello Stato (arretrati vari di carattere indivuali) e i crediti Irpef del Modello 730 2023, che chi ha mandato tardi la Dichiarazione dei Redditi.
L’appuntamento il 18 agosto 2023 è con l’emissione speciale che riguarda i supplenti brevi e saltuari. Come annunciato in questo articolo l’emissione speciale riguarderà il personale docente e Ata che attendono mensilità arretrate non ancora liquidate da NoiPA.
Una volta partite le emissioni si dovrà attendere per le date di esigibilità degli importi. Probabile che tutto si concluda entro la giornata del 29 agosto, con l’esigibilità degli importi derivanti dalle emissioni urgenti e speciali.
Il 23 agosto 2023 invece ci sarà l’accredito che riguarderà tutto il personale a tempo indeterminato e i contratti in scadenza al 31 agosto.