Rimborso 730/2023, nuovi accrediti a fine agosto: la Data [FOTO]

Rimborso 730, INPS ha in programma nuovi accrediti per fine agosto per coloro che hanno scelto lo stesso Istituto Previdenziale come sostituto di imposta. Si tratta dunque dei percettori di NASpI, DIS-COLL o disoccupazione agricola.

A fine luglio ci sono stati i primi accrediti, proseguiti poi a inizio agosto, ma il grosso degli accrediti si è visto l’11 agosto. Tuttavia, tra coloro che devono avere (e quindi hanno un conguaglio irpef a credito) non tutti hanno ricevuto la somma spettante.

Ecco perché una parte dei percettori NASpI, DIS-COLL e DS Agricola potrebbe ricevere il rimborso 730 proprio a fine agosto.

Rimborso 730, quando paga INPS a fine agosto?

Nuovi accrediti in arrivo per chi ha avuto un conguaglio Irpef a credito con la Dichiarazione dei Redditi, Modello 730.

L’ultimo pagamento c’è stato il 22 agosto e sembrava potesse essere l’ultimo. Tuttavia, nelle scorse ore INPS ha disposto dei nuovi pagamenti. La conferma arriva direttamente dai Fascicoli Previdenziali o dall’app INPS degli interessati:

La prossima data utile alla riscossione del rimborso 730 che ci segnalano i nostri lettori è il 25 agosto. Chi ad agosto non riceverà nulla potrà sempre contare in una nuova tornata di accrediti INPS nel mese di settembre.