Emissione speciale NoiPA, quando esce il Cedolino di settembre 2023? Chi sono i lavoratori pubblici beneficiari dell’Emissione speciale di metà mese?
Vediamo il dettaglio delle notizie giunte nelle ultime ore, sulla base delle indicazioni NoiPA.
L’emissione speciale NoiPA è terminata il 19 settembre scorso. Ad essere coinvolti da questa tornata di lavorazioni sono stati, sostanzialmente tre categorie di lavoratori della Scuola:
Lo stipendio di questi dipendenti è stato veicolato con un’Emissione speciale, proprio con lo scopo di accelerare e far in modo da non far slittare gli accrediti della mensilità di settembre 2023 al mese di ottobre.
L’emissione speciale NoiPA di settembre 2023 ha riguardato tutti? No, solo coloro che, tra personale Ata e Docente, erano stati registrati e caricati dalle Segreterie scolastiche.
L’emissione speciale porterà gli accrediti dello stipendio di settembre a partire dalla giornata del 26 settembre. In questa data, in alcuni casi, arrivano anche competenze arretrate, come l’Elemento accessorio 1,5% ai supplenti brevi. TuttoLavoro24.it ne ha parlato qui.
Emissione speciale NoiPA settembre 2023, quando arriva il Cedolino? Al momento docenti e Ata rientrati nell’emissione speciale non vedono il dettaglio del Cedolino nell’area “Consultazione pagamenti”. Ma solo un’indicazione generica con l’importo in via di accredito. Come nel caso che segue:
Quando sarà visibile il Cedolino di settembre 2023? Il dettaglio delle competenze del mese di settembre sarà disponibile solo dopo l’accredito. Dunque si tratterà di attendere tra il 29 e il 30 settembre.