SFL, Supporto Formazione e Lavoro, come sapere l’esito della domanda Inps? Sono più di 70.000 i cittadini che hanno fatto domanda per il nuovo RdC destinato agli occupabili. E sono in tanti a chiedersi quando arriva la risposta Inps dopo aver presentato domanda.
La risposta arriva direttamente da Inps che in un messaggio ha reso noti i nuovi servizi aggiunti sulla piattaforma SIISL che gestisce la misura. Tra le varie funzionalità quella di poter visualizzare lo stato della propria domanda.
E’ possibile visualizzare l’esito della domanda SFL presentata a Inps nella sezione dedicata alla gestione delle domande sul sito istituzionale dell’Istituto, cliccando su “Accedi alla domanda”. Lo stato della domanda è visualizzabile anche se questa è in stato “sospesa per supplemento istruttorio”.
E non è tutto. Sulla piattaforma SIISL l’Inps ha anche aggiunto nuove funzionalità come ad esempio annullare una domanda in stato “acquisita” ed “acquisita in attesa mod.Com”.
E’ inoltre possibile caricare e la gestione del modello “SFL- Com Ridotto”. E stampare ricevuta di una domanda inviata e anche il PDF di una domanda già acquisita da Inps.