Meloni e Giambruno, scoppia la coppia formata dalla Presidente del Consiglio e dal giornalista di Mediaset. A darne l’annuncio è la stessa Premier tramite i suoi account social.
Una rottura che arriva dopo la bufera mediatica che ha visto coinvolto il “first gentleman” in dei fuori onda poco eleganti che hanno acceso le polemiche.
Facciamo un passo indietro. Qualche giorno fa il programma del pre-serata Mediaset Striscia la Notizia ha mandato in onda il dietro le quinte del programma condotto da Andrea Giambruno su Rete 4, Diario del giorno. Il video ha suscitato non poche polemiche: prima il giornalista scherza in maniera “colorita” con la collega e poco dopo da una registrazione si sente lo stesso Giambruno rivolgere delle avances non troppo eleganti a un’altra donna (o che magari aveva “già visto da ubriaco?” si chiede lui).
“Si fa per ridere e scherzare” si giustifica il giornalista, ma in poco tempo fatto il video fa il giro del web e la voce di un Giambruno in veste di “latin lover” arriva anche all’orecchio della moglie Giorgia Meloni. Più di una voce forse, visto che a qualche giorno di distanza la stessa ha deciso di scrivere la parola fine alla loro storia d’amore lunga quasi 10 anni.
Lo ha reso pubblico nella mattinata di venerdì 20 ottobre attraverso un post pubblicato sui suoi account social:
Come scrive la Presidente del Consiglio, le strade dei due amanti si erano comunque già divise da tempo: forse il fuori onda di Striscia la Notizia è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Il popolo del web non ha perso tempo e ha provveduto subito ad aggiornare la pagina di Wikipedia dedicata a Giorgia Meloni:
“Giorgia Meloni ha avuto una relazione con il giornalista di TGcom24 Andrea Giambruno, da cui ha avuto una figlia di nome Ginevra, nata nel 2016. La relazione è terminata il 20 ottobre 2023” si legge.
Insomma, la loro storia appartiene già a un tempo passato.