Calendario NoiPA ottobre 2023, in arrivo novità per i dipendenti pubblici su date e possibili prossimi pagamenti.
Le prime conferme arrivano dal messaggio n. 148, con cui NoiPA ha variato, all’ultimo momento, il calendario delle lavorazioni per il mese.
La nuova data inserita in calendario è il 24 ottobre, data nella quale NoiPA si è riservata l’intera giornata per l’esecuzione di alcune lavorazioni centralizzate.
Tuttavia, la decisione di NoiPA di riservare la giornate del 24 ottobre per eseguire lavorazioni centralizzate solleva interrogativi.
Al momento, non è emersa alcuna informazione specifica sull’entità o sulla natura di tali lavorazioni centralizzate, lasciando molti a speculare sul loro scopo e sulla loro importanza.
Una delle ipotesi che circola è che queste lavorazioni potrebbero essere correlate all’anticipo della liquidazione dell’indennità vacanza contrattuale (IVC) nel mese di novembre.
Tuttavia, è importante sottolineare che al momento questa è soltanto una congettura basata sulle circostanze e non c’è alcuna conferma ufficiale al riguardo.
La mancanza di dettagli ha generato incertezza tra gli utenti di NoiPA, che potrebbero essere interessati a conoscere i motivi e gli effetti di queste modifiche dell’ultimo minuto.