NASpI novembre 2023, pagamento in 4 date [FOTO]

Continuano le disposizioni di pagamento della NASpI di novembre 2023, ma relativa a ottobre. A beneficiarne tutti coloro che ne hanno fatto domanda a INPS perché hanno perso il lavoro involontariamente (la NASpI spetta in caso di dimissioni, in alcune circostanze).

Gli accrediti sono cominciati mercoledì 8 novembre, ma non si esauriscono mai in una sola giornata. Questo perché sono le sedi INPS sparse sul territorio a occuparsene e pertanto possono anche seguire tempistiche e procedure differenziate l’una dall’altra. Ecco perché nelle scorse ore è comparsa una nuova data di pagamento della NASpI.

NASpI novembre 2023, quando arriva?

Per adesso, le date pubblicate da INPS e segnalate anche da TuttoLavoro24.it per il pagamento della NASpI sono:

  • mercoledì 8 novembre;
  • giovedì 9 novembre;
  • venerdì 10 novembre.

A queste se n’è aggiunta una quarta. Come si vede nella foto sottostante, l’appuntamento è per la prossima settimana. INPS erogherà la NASpI anche il prossimo lunedì 13 novembre:

Ci sta che altre date possano essere pubblicate anche nelle prossime ore. D’altronde, come accennato sopra, la NASpI è gestita a livello locale pertanto le giornate di accredito variano da zona a zona, ma anche da percettore a percettore. Quindi occhi aperti e puntati sul Fascicolo Previdenziale.