Sono arrivati nel pomeriggio del 16 novembre i primi accrediti dell’Assegno Unico per i percettori del Reddito di Cittadinanza.
Le lavorazioni attese nella mattinata non si sono fatte attendere e nel giro qualche ora gli importi si sono materalizzati. Vediamo di quali importi parliamo e che mensilità sono state pagate da Inps.
Gli accrediti arrivati ai percettori del Reddito di Cittadinanza a metà novembre riguardano le mensilità arretrate o le prime mensilità di Assegno unico.
La conferma arriva dai Fascicoli previdenziali dei beneficiari che in queste ore visualizzano indicazioni differenti, come è anche visibile in queste foto:
Gli accrediti sono dunque arrivati nella stessa giornata delle lavorazioni, il 16 novembre. Dopo gli accrediti della rata del Reddito di Cittadinanza registrati nella giornta del 15 novembre. Ora i percettori attendono le integrazioni dell’Assegno unico figli di competenza novembre, per chi aspetta dalla seconda mensilità in poi: per loro l’appuntamento con la ricarica è a fine mese.