Assegno Unico novembre 2023, sui Fascicoli Previdenziali dei percettori è spuntata la quarta data di pagamento del mese corrente. L’appuntamento è per la prossima settimana.
Gli accrediti dell’Assegno Unico per i figli a carico del mese di novembre non si esauriranno in questa settimana. INPS infatti liquiderà fino a venerdì 17 novembre, ma continuerà a pagare anche la settimana seguente. Lo aveva annunciato in estate, con il comunicato stampa del 10 luglio in cui ha reso noto il calendario dei pagamenti pattuito con la Banca d’Italia.
Adesso dai diretti interessati arriva la conferma. Nelle scorse ore infatti sui Fascicoli Previdenziali dei percettori è apparsa la quarta data di pagamento dell’Assegno Unico di novembre:
L’appuntamento è fissato per lunedì 20 novembre e segue i 3 già comunicati: quelli di mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 novembre. Con molta probabilità a queste 4 date seguiranno poi altre disposizioni di pagamento.
Fino al 20 novembre, infatti, ricevono l’accredito coloro che non hanno subito variazioni di importo rispetto ai mesi passati. Dal 21 novembre, invece, tocca a coloro che riceveranno un importo diverso dal solito o a coloro che hanno fatto domanda di Assegno Unico per la prima volta a ottobre.