NASpI novembre 2023, pagamenti in date ‘extra’ [FOTO]

I pagamenti della NASpI di novembre non sono ancora terminati. D’altronde, come anticipato da TuttoLavoro24.it, la scorsa settimana ci sono state delle nuove lavorazioni, pertanto era solo questione di tempo prima che uscissero le date di accredito.

Vediamo quali e chi interesseranno.

NASpI: date pagamento INPS di fine novembre

Gli accrediti dell’indennità di disoccupazione NASpI relativa a ottobre si sono concentrati tra l’8 e il 14 novembre, ma non si sono esauriti tutti in quei giorni.

INPS rimanda a fine mese una parte dei pagamenti: in particolare, quelli che fanno riferimento al mese in corso perché il percettore ne ha fatto domanda per la prima volta all’inizio del mese.

Pertanto, coloro che hanno fatto domanda di NASpI a inizio novembre riceveranno l’accredito a fine novembre. Una sorta di anticipo, visto che la NASpI arriva sempre il mese dopo a quello di competenza.

La data da cerchiare sul calendario ce la indicano direttamente i percettori interessati:

Il prossimo accredito della NASpI ci sarà venerdì 24 novembre. Tutto regolare, visto che le lavorazioni ci sono state giovedì 16.

Non è escluso che in settimana possano uscire sui Fascicoli Previdenziali dei percettori delle nuove date di accredito. Venerdì 1° dicembre, poi, sono attese le lavorazioni della NASpI di dicembre, competenza novembre.