Manca poco per conoscere l’importo del Cedolino NoiPA di dicembre 2023. Tra i dipendenti pubblici c’è grande attesa in queste ore poiché l’importo del “Netto a pagare” sarà più alto rispetto al mese di novembre per 3 ragioni.
Oltre alla rata ordinaria di dicembre infatti, i lavoratori riceveranno l’anticipo Ivc 2024 rivalutato e la Tredicesima. Un maxi-importo dato dalla somma di 3 importanti voci retributive.
Vediamo quali sono i prossimi passi di NoiPA che nel frattempo ha già avviato le emissioni.
Le emissioni degli stipendi di dicembre 2023 sono già partite. Come riportato da TuttoLavoro24.it le elaborazioni sono partite alle ore 14:00 del 24 novembre.
In genere le lavorazioni vanno avanti per qualche giorno. Generalmente dopo 2-4 giorni dovrebbe essere visibile l’importo netto del Cedolino. Pertanto, tra la giornata del 26 novembre o nei giorni immediatamente successivi accedendo all’Area Personale di NoiPA i dipendenti pubblici potranno conoscere qual è il maxi importo che li attende per metà dicembre.
Per conoscere in dettaglio gli importi netti dell’Indennità di Vacanza Contrattuale (IVC) rivalutata al 2024 per ogni livello professionale e pagata in anticipo a dicembre clicca qui.