Stop ai servizi Inps per due giorni ma in realtà per poche ore. Lo rende noto un messaggio in cui si annuncia una manutenzione straordinaria dei servizi informatici. Vediamo i dettagli e di cosa devono prendere nota i lettori.
Entrare nel sito Inps per consultare il Fascicolo previdenziale del Cittadino oppure presentare una domanda di una prestazione come l’Assegno di Inclusione, è un’attività comune che gli utenti svolgono in qualsiasi ora del giorno. Anche nel fine settimana.
Occorre allora sapere che il sito web dell’Istituto sarà fermo per manutenzione straordinaria tra i giorni di sabato 17 febbraio, dalle ore 22:00, e domenica 18 febbraio, alle ore 2:00. Si tratta di appena 4 ore ma sappiamo che in queste situazioni è possibile che il disservizio possa potrarsi per le ore successive, per il resto della giornata di domenica.
La scelta di fermare il sito nelle ore notturne, fascia di minore accesso, dimostra le buone intenzioni dell’Istituto di creare meno disagio possibile all’utenza.
Ecco il Messaggio Inps apparso sul sito dell’Istituto: