Durante lo scorso weekend aveva destato un po’ di preoccupazione la cancellazione delle date dall’agenda NoiPA per il mese di marzo.
Nella giornata di ieri, tuttavia, il calendario è ricomparso con tutte le date in agenda aggiornate. Vediamo quali sono le novità e quando è previsto l’inserimento delle Certificazioni Uniche.
Come possiamo vedere dall’immagine, il calendario NoiPA non riportava alcuna data rispetto al precedente aggiornamento.
Le prime date in calendario erano uscite in largo anticipo – il 25 febbraio – qualche ora prima dell’emissione ordinaria di marzo. Il giorno dopo, poche ore dopo l’emissione, NoiPA aveva programmato tutte le emissioni urgenti e speciali previste per il mese di marzo.
Ecco come si presenta ora il calendario delle lavorazioni NoiPA:
Le date inserite in agenda sono le seguenti:
Entro la fine di questa settimana è previsto l’inserimento dei seguenti documenti nel portale:
C’è da aggiungere che NoiPA sta risolvendo i dettagli relativi alle segnalazioni del cosiddetto “Bonus Mamma” dovendosi allineare alle disposizioni INPS.
Il bonus, salvo diversa disposizione, potrebbe essere erogato su domanda. Nel frattempo è possibile scaricare il Modulo PDF cliccando qui.
L’emissione speciale per i supplenti brevi è stata programmata per il giorno 18 marzo.
I supplenti brevi possono quindi sperare che le risorse siano assegnate dal Ministero entro le ore 14 del 18 marzo per il pagamento degli stipendi arretrati.