Parte da marzo la nuova campagna delle prestazioni erogate dall’EBAC, l’ente bilaterale dell’Artigianato della Campania.
L’ente, parte del sistema nazionale EBNA, eroga prestazioni:
L’elenco completo delle 15 prestazioni destinate ai dipendenti è il seguente:
Possono accedervi i lavoratori dipendenti di aziende artigiane, come officine di autoriparazione, meccanica di produzione, laboratori orafi, tessili e di abbigliamento, falegnamerie, acconciatori, estetiste, pasticcerie, panifici, lavorazioni di marmi, ecc.
Per avere accesso ai Bonus è necessario che l’azienda versi con continuità al sistema della Bilateralità Artigiana tramite Modello F24 attraverso il codice EBNA/FSBA.
La regolarità contributiva è quindi il primo requisito. Inoltre, per ogni singola prestazioni vi sono dei requisiti specifici e dei documenti da fornire. Ogni dettaglio è chiarito nella pagina dedicata del sito EBAC disponibile a questo link.
Le prestazioni vengono erogate con bonifico direttamente al lavoratore che ha presentato domanda. Per inviare l’istanza gli interessati devono collegarsi e registrarsi alla Piattaforma Prestazioni dell’EBAC Campania all’indirizzo www.prestazioni.ebac-campania.org.