Stipendio NoiPA giugno. Sono già iniziate le operazioni di accredito dello stipendio.
Vediamo le caratteristiche dell’emissione ordinaria di giugno.
Nessuna novità è prevista per giugno per il comparto Scuola, il cedolino ha una struttura ordinaria e nessuna novità di rilievo:
Per questa collaboratrice scolastica, lo stipendio di giugno è perfettamente uguale a quello di maggio. Può essere l’emissione speciale in pagamento la prossima settimana a portare qualche elemento di novità per gli stipendi di una parte del personale scolastico. Per approfondire clicca qui.
Nel mese di giugno, i dipendenti dell’Agenzia delle Entrate percepiranno il premio di produttività relativo al primo semestre 2023.
Un altro stipendio copio è quello dei dipendenti del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti che troveranno in pagamento il Fondo Unico di Amministrazione.
Gli stipendi di giugno 2024 sono stati emessi da NoiPA alla fine di maggio 2024 con valuta 21 giugno.
Gli istituti bancari hanno tempo, in base alla normativa SEPA, di accreditare lo stipendio entro le ore 24.00 del 21 giugno 2024.
Quindi, per il momento non c’è nulla da preoccuparsi ma, nel caso l’accreditamento non abbia luogo entro la mezzanotte, bisogna immediatamente rivolgersi all’ufficio che gestisce il trattamento economico per le opportune verifiche.
Le RTS – Ragionerie Territoriali dello Stato – hanno la facoltà di bloccare lo stipendio già emesso in caso di eventi eccezionali tipo:
In questi casi la Ragioneria Territoriale dello Stato può richiedere alla Banca di non accreditare lo stipendio.