Sono in corso le le operazioni di Accredito degli stipendi del mese di luglio.
Questo mese, pubblichiamo alcune immagini di cedolini per vedere le novità più importati
Abbiamo cerchiato in rosso la novità del cambio codice qualifica di questa collaboratrice scolastica che passa da KA01 a KA41.
Gli importi stipendiali, in questo caso, non sono cambiati e sono uguali al mese scorso.
Per questa collaboratrice scolastica, lo stipendio di luglio è perfettamente uguale a quello di giugno.
Diverso il caso dei collaboratori scolastici con la “Valorizzazione” che questo mese si vedranno accreditati gli arretrati della Posizione Economica.
Si tratta, in realtà, di una arretrato di poche decine di euro dovuto al passaggio da “valorizzazione” a “posizione economica”.
Stesso discorso, analogo a quello dei collaboratori scolastici, va fatto per gli assistenti tecnico – amministrativi della scuola.
In questo caso abbiamo evidenziato il cambio qualifica e il rimborso del conguaglio fiscale.
Anche questo assistente non ha arretrati o aumenti di stipendio in quanto non ha l’assegno della Valorizzazione Professionale.
Un caso particolare è rappresentato da questo cedolino di un vigile del fuoco:
Questo cedolino presenta alcune particolarità.
Si tratta di un dipendente che sta per andare in pensione ed è per questo che, nel cedolino, viene riportata la tredicesima, ovvero, i 7/12 di tredicesima mensilità maturata a tutto il mese di luglio.
Un’altra particolarità dei vigili del fuoco è il contributo al servizio mensa. Il contributo è in relazione alla quantità di pasti consumati in caserma o presso i ristoranti convenzionati.